Contatta Esplosi Caldaie

Contatta Esplosi Caldaie. Benvenuti nella pagina di richieste informazioni di Esplosi Caldaie. Qui potete trovare gli esplosi dei vostri apparecchi, divisi per marca. Questo form è esclusivamente dedicato nel caso in cui non riesci a trovare il disegno tecnico che stai cercando. Le domande devono indicare:

  • MARCA
  • MODELLO
  • MATRICOLA

    Non riesco a trovare il modello della mia caldaia / scaldabagno / condizionatore!

    Contatta Esplosi Caldaie
    Contatta Esplosi Caldaie

    Nel caso in cui non riesci a trovare il disegno tecnico del tuo apparecchio, quasi sicuramente non è ancora stato caricato sul nostro portale. Per essere sicuro di trovarlo, devi mandarci una richiesta indicando la marca, il modello e la matricola.

    Esplosi caldaie non fornisce solo gli spaccati del tuo apparecchio. Puoi anche trovare i manuali di istruzioni (se disponibili), documenti di approfondimento e di uso e manutenzione. Basta utilizzare il nostro modulo di ricerca per avere qualche informazione in più.

    Si rende noto ai gentili utenti che questo non è un servizio di vendita di ricambi per caldaie! Se avete bisogno di acquistare un ricambio, dovete rivolgervi al grossista della vostra zona.

    Contatta Esplosi Caldaie: richiedi informazioni

    Per motivi di tempo non rispondiamo a richieste di assistenza tecnica, non è il nostro compito. Accettiamo suggerimenti su come migliorare il portale, critiche e commenti, purchè costruttivi. Qualsiasi informazione che potrebbe portare ad una discussione con più utenti verrà spostata nel FORUM, di prossima costruzione.

    Se doveste osservare errori, imprecisioni oppure omissioni negli articoli, scrivetecelo. Saremo lieti di migliorare sempre più la qualità del servizio offerto, cercando di diventare un punto di riferimento per gli esperti del settore.

    Contatta Esplosi Caldaie: disclaimer

    Si rende noto al gentile pubblico che il portale di Esplosi Caldaie non vuole sostituire il compito di tecnici e manutentori. Esplosi Caldaie è un portale di riferimento puramente informativo il cui obiettivo è quello di ausilio per i tecnici del settore. Tutti i documenti tecnici sono stati recuperati da Internet e/o consegnati da personale del settore. Tutti i diritti dei rispettivi marchi sono da considerarsi riservati.

     

     

    (Visited 1.169 times, 1 visits today)